domenica 17 marzo 2013

KARTA i nuovissimi giubbini in tyvek washed

Innovativo, giovane, utile, e dal contenuto moda all'avanguardia, Karta l'Originale è studiato disegnato e prodotto in Italia, un capo unisex che nasce da anni di ricerca condotta basandosi sulla applicazione del tessuto tyvek, materiale unico e versatile, resistente, ma estremamente morbido e leggero. Fino ad ora utilizzato a scopo settoriale e professionale, la missione dell' azienda è rendere questo tessuto adatto all'abbigliamento streetwear di tendenza.
Il Karta riprende il fitting dei bomber anni 80 ma che guarda al futuro.
È stato concepito per un pubblico dinamico che ricerca nel prodotto tanto lo stile, quanto la praticità.
Il tessuto si contraddistingue per essere waterproof e windproof, il che rende il Karta un alleato speciale per giornate metropolitane, o durante le fresche sere estive, quando una passeggiata in bicicletta o una gita fuoriporta in motore non possono prescindere dall'utilizzo di un capo come questo, il quale all'occorrenza può essere piegato su se stesso e racchiuso dentro la pratica tasca; soluzione che permette di riporlo agevolmente dentro una borsetta o sotto la sella del motore con pochissimo ingombro.
Il valore aggiunto che rende il Karta un pezzo che non può mancare nel nostro armadio, è l'alto contenuto fashion che lo rende ideale anche per le occasioni speciali e modaiole.
La cartella colori proposta quest'anno prevede una una serie di fantasie camouflage con inserti fluo. Completano la collezione una gamma di modelli tinta unita che vanno dal blu navy al bordeaux, per garantire al consumatore la possibilità di godere dell'innovazione e della praticità del Karta, pur mantenendo uno stile più classico.

Nessun commento:

Posta un commento