Astro nascente del denim made in Italy, Don the Fuller è un sapiente connubio tra le tele indaco giapponesi Kurabo, le più pregiate al mondo, caratterizzate dalla cimosa e realizzate su telai artigianali, e la manualità italiana.
La vestibilità dei denim Don the Fuller è perfetta, il fit asciutto, la cura dei dettagli maniacale: dai bottoni in rame all'etichetta del capo, compilata a mano ed indicante la data di produzione ed il modello.
Don the Fuller è identificato da un pallino ricamato sulla tasca destra, da un'etichetta in tessuto posta sulla cinta del pantalone, che rimane discretamente nascosta dalla cintura e da una salpa in cuoio impressa a caldo, tutto nell'intento di realizzare un capo che non ha bisogno di marchi evidenti per trasmettere emozione.
Tutti i trattamenti di lavaggio e invecchiamento sono realizzati in Italia, in Abruzzo, nel totale rispetto delle normative ecologiche e utilizzando abrasivi naturali, non chimici.
Don the Fuller è una delle aziende presenti con successo ormai da diverse stagioni nel nostro punto vendita George's di via del Pantheon 58 a Roma - Per info www.georges.it info@georges.it 066794456.
Nessun commento:
Posta un commento