Preferiamo senz'altro parlare di "persone", con le quali condividiamo
idee ed emozioni, successi e soddisfazioni.
Siamo molto felici della
recente evoluzione di Tagliatore, da linea di prodotto sartoriale, nelle
ultime stagioni ha aggiunto, a dei contenuti qualitativi
eccellenti, una connotazione stilistica molto più solida. La recente
campagna di comunicazione con Ricky Hall, figura dissacrante eppure
fortemente evocativa di uno stile maschile legato alla tradizione, tra
dandy rigoroso e gentleman rilassato, ne è la prova più tangibile.
La scelta dei tessuti, spesso esclusivi è il frutto dell'esperienza di Pino Lerario, deus ex machina del brand, la costruzione sartoriale, abbinata a dei modelli che mixano sapientemente le ultime tendenze "new gentleman" alla migliore tradizione sartoriale italiana fanno di Tagliatore uno dei brand più innovativi nel panorama del nuovo "formal wear".
Il successo dell'ultimo Pitti, ha consacrato tagliatore come migliore espressione del Made in Italy anche sui menrcati asiatici.
La scelta dei tessuti, spesso esclusivi è il frutto dell'esperienza di Pino Lerario, deus ex machina del brand, la costruzione sartoriale, abbinata a dei modelli che mixano sapientemente le ultime tendenze "new gentleman" alla migliore tradizione sartoriale italiana fanno di Tagliatore uno dei brand più innovativi nel panorama del nuovo "formal wear".
Il successo dell'ultimo Pitti, ha consacrato tagliatore come migliore espressione del Made in Italy anche sui menrcati asiatici.
Felici di far parte del "progetto"!!!
per info www.georges.it info@georges.it
Tagliatore uomo - George's Roma |
Tagliatore uomo - George's Roma |
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